martedì 14 agosto 2012

Buon Viaggio, Lacio Drom

Periodo di partenze e di spensieratezza, di domeniche al lago per chi non riesce ad andare più lontano e, sulla sponda lacustre, sogna la brezza marina.

Un'estate di vacanza a 360° per me, un'occasione per dedicarmi alle mie passioni più grandi, che posso congiungere in questa pagina virtuale tutta nuova. Qui infatti scriverò di viaggi, racconterò i miei spostamenti per l'Italia e l'Europa (per il momento,dato che spero di allargare ulteriormente i miei orizzonti), inserirò consigli e itinerari per chi volesse recarsi nelle medesime destinazioni... Insomma, uno spazio dedicato a paesi e città, culture e tradizioni lontane dalla Brianza in cui abito!

Nonostante fin da piccola mi sia "avventurata" in posti a dir poco esotici (posso vantare settimane a Cuba e Santo Domingo) è solo da qualche anno che sono in grado di apprezzare seriamente il girovagare alla scoperta di posti nuovi... che siano sulla sponda del lago di Como o nel cuore della Transilvania poco importa... il bello è gustare quanto il paesaggio offre agli occhi e, di conseguenza, resta impresso dentro di noi!

Viaggi che acquistano sapori e colori ancora più intensi se condivisi... e infatti posso affermare di non muovermi mai senza il mio compagno di viaggio e di vita...

Il nome di questo blog suonerà un po' strano per chi non conosce i Litfiba... "Lacio drom" in rumeno significa "Buon viaggio" e, in chiusura di questo primo intervento esplicativo, vi invito ad ascoltare la loro buona musica augurandovi le migliori vacanze estive!


Nessun commento:

Posta un commento